facebook
phone
whatsapp

CHIAMA SUBITO IL SERVIZIO CLIENTI: 091519767

I Nostri Contatti

L'Azienda

logosat

091519767

091515123

assistenzatecnica@satpalermo.it

Whatsapp - 091519767

Indirizzo - Piazza Europa, 38 Palermo

 

La nostra ditta, opera ormai da più di 25 anni nel settore degli elettrodomestici a Palermo, offrendo un servizio completo e puntuale a garanzia della soddisfazione dei nostri clienti.

Condizioni di Vendita per gli acquisti online

fatturazione

Fatturazione

In materia di commercio elettronico la vendita online di prodotti è
esonerata dalla produzione e consegna di fattura, scontrini o
ricevuta fiscale. Quindi in caso si necessiti della fattura di vendita,
la richiesta va fatta tramite i nostri contatti assolutamente prima
della spedizione dell'ordine, comunicando tutti i dati di
intestazione fattura. Si precisa che non sarà più possibile
richiedere la fattura dopo la spedizione dell'ordine. (per i
possessori di P.IVA leggere le note sul Diritto di Recesso)

garanzia

Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia come per Legge, gli
oggetti dichiarati dall'acquirente non funzionanti, segnalati come
difettosi o con vizi di fabbrica, saranno ritirati entro 7gg (farà fede
data consegna corriere) e le spese di spedizione saranno a carico
del venditore. Pertanto, qualsiasi anomalia/mancanza/difetto
riscontrato sulla merce ricevuta, deve essere tempestivamente
segnalato entro 2gg dalla ricezione della stessa. Trascorsi i 7 gg la
spedizione sarà a carico dell'acquirente sempre previa nostra
autorizzazione per i resi. Nel più breve tempo possibile la merce
sarà diagnosticata e verificata, in caso di conferma
anomalia/mancanza/difetto l'articolo sarà sostituito con uno nuovo
e spedito nuovamente a carico del venditore. In caso contrario
l'articolo riscontrato funzionante, sarà rispedito a carico del
mittente con la riserva di eventuali addebiti dovuti alla
manodpoera relativa ai controlli funzionali.
 

garanzia

Diritto di Recesso

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni solari dal
ricevimento della merce ai sensi del D.lgs.n.21 del 21/02/2014
facendo fede alla data di consegna risultante dalla tracciatura del
corriere. Il recesso dovrà essere anticipatamente comunicato e
autorizzato: il cliente dovrà inviare una lettera raccomandata con
ricevuta di ritorno a "Sat srsl - Piazza Europa,38 - 90146 Palermo
(PA) Italia" o una mail di posta elettronica certificata (PEC)
all'indirizzo "satcertificata@flaziopec.it"; la comunicazione dovrà
contenere:
1. 1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio
concesso dal D.lgs. n. 185 del 22 maggio 1999
2.2. l'indicazione del prodotto per il quale si decide di
avvalersi del diritto di recesso.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti soggetti IVA (clienti di tipo professionale, ovvero da tutti coloro che acquistano con indicazione di PARTITA IVA).

La spedizione del reso, non appena autorizzato, deve avvenire entro 5 giorni lavorativi con corriere tracciabile. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, si provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si riscontri ed accerti:
- utilizzo anche parziale del prodotto mediante forzatura e/o
rimozione dei sigilli di garanzia dei prodotti;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno
originale;
- il danneggiamento del prodotto;
Nei casi sopra indicati, si provvederà a restituire al Mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Come creare un sito web con Flazio